venerdì 7 settembre 2012

Mamma cosa fai?

E' quello che mi sento dire tutte le sere dalle mie piccole pesti... Ogni sera appena mi metto ai fornelli la stessa domanda!!!

ed ecco perché il nome a questo blog...

E mentre sto scrivendo mi chiedo anche perché lo sto facendo??  :)

Forse per provare una cosa nuova.... non so
Io sono una persona come tante, una mamma, una moglie, un impiegata e una casalinga, con una grande passione,  LA CUCINA.... ed è quello su cui si baserà principalmente il mio blog.... 

Che Novità!!! :) ... e va bé ... io adoro cucinare e per me questo diventerà il mio diario di cucina... da condividere con tutti....


Non prometto post giornalieri ma quando proverò nuove ricette o farò qualche festa, condividerò con chi vuole la mia passione e quello che ho realizzato.... 


Io giro molto su internet, sfoglio riviste, guardo programmi.. perché mi piace provare, sperimentare e prendere spunto per ogni cosa e fino ad ora ho avuto quasi sempre grandi  risultati e soddisfazioni, ed ora spero di condividere con voi tutto questo.

a presto 


un bacio

Nessun commento:

Posta un commento